La nostra potenza per il vostro successo
Trasmissione

Trova i ricambi truck su febi partsfinder

Prodotti selezionati

La nostra potenza per il vostro successo

Gli organi della trasmissione trasmettono la potenza del motore alle ruote, mettendo così il veicolo in movimento. Numerosi componenti collaborano a eseguire questo compito fondamentale e complesso. Occorre utilizzare solo ricambi di alta qualità, in modo da creare un’armonia perfetta.

Per i veicoli industriali, le crociere assale e i supporti centrali albero trasmissione sono tra i pezzi di ricambio classici. Infatti se il collegamento al cambio o al differenziale oppure al cuscinetto dell'albero cardanico è usurato o danneggiato, non ci vuole molto prima che la trasmissione di potenza si blocchi e il veicolo si fermi.

Ferdinand Bilstein offre esclusivamente ricambi per la trasmissione di qualità conforme al primo impianto. L'ampio assortimento spazia dagli alberi di trasmissione e dai kit completi giunto omocinetico, ai cuscinetti ruota e ai mozzi ruota, fino ai giunti trasmissione e alle cuffie semiasse.

Componenti febi della trasmissione

I vantaggi in breve

Übersicht der Vorteile für febi Elektrik-Komponenten

Elevata resistenza e durata

 Übersicht der Vorteile für febi Elektrik-Komponenten

Rigorosi standard di qualità

Übersicht der Vorteile für febi Elektrik-Komponenten

Precisione e adattabilità

alt="Übersicht der Vorteile für febi Gummimetall-Komponenten

Conformità ai requisiti dei costruttori

Cuscinetti ruota

Testati con cura

I cuscinetti ruota fanno girare le ruote e assorbono le forze generate durante la loro rotazione, per esempio in curva. I componenti della trasmissione sono oggetto di particolare attenzione in fase di progettazione, produzione e assemblaggio.

In questo modo Ferdinand Bilstein offre esclusivamente cuscinetti ruota in qualità testata OE.

I cuscinetti ruota Ferdinand Bilstein vengono sottoposti a test intensivi al fine di garantire un assorbimento assolutamente affidabile delle forze radiali e assiali che si verificano durante l'accelerazione, la frenata e la sterzata,

Il nostro sistema certificato di gestione della qualità verifica i nostri cuscinetti ruota in base a diversi requisiti e carichi. Questi includono: precisione, stabilità dimensionale, qualità dei materiali, resistenza e grado di durezza.

Se un cuscinetto ruota è difettoso lo si percepisce dal rumore durante la guida, dall’aumento del gioco del cuscinetto o dal surriscaldamento del mozzo ruota.

Se non viene riparato immediatamente, il calore provocato dall’attrito può provocare danni al mozzo ruota, il blocco della ruota o addirittura l’incendio del veicolo.

Ferdinand Bilstein offre anche set completi di cuscinetti ruota. I cuscinetti ruota vengono generalmente forniti con anelli di sicurezza e dadi asse, per garantire che le riparazioni vengano eseguite rapidamente e senza le perdite di tempo causate dalla mancanza di questi componenti.

febi Radlagern für NKW